America on the road, gli Stati Uniti raccontati in maniera diversa

America on the road, i paesaggi vastissimi degli stati centrali
America on the road, i paesaggi vastissimi degli stati centrali

Buongiorno a tutti, oggi non scrivo per raccontare di una città o di un parco americano (lo farò ancora, comunque), scrivo per segnalare che online su Lulu.com è reperibile il mio ebook sull’America on the road, si intitola ‘America on the road, una famiglia italiana sulle strade degli Stati Uniti‘ ed è disponibile al prezzo di € 2.99.

Tra le sue pagine mi sono divertito molto a raccontare i miei 80.000 Km sulle strade più belle d’America, dalle spiagge della Florida ai deserti più nascosti, sempre alla ricerca del lato più vero della nazione e di me stesso.

America on the road, welcome to Idaho
Welcome to Idaho

America on the road, una famiglia italiana sulle strade degli Stati Uniti

Viaggiare è un’esperienza che ti cambia per sempre, perché ti consente di scoprire un paese completamente diverso da come pensiamo di conoscerlo e gli Stati Uniti hanno moltissimo da raccontare e da scoprire. Io credo di essere riuscito ad andare oltre gli stereotipi, oltre l’immagine platinata che l’America adora dare di sé, e di avere colto almeno una piccola parte della sua complessa realtà.

CLICCA QUI: Cerca la tua sistemazione negli USA

Panorama sul Grand Canyon
America on the road, panorama sul Grand Canyon

America on the road, una famiglia italiana sulle strade degli Stati Uniti è un libro che parla di una nazione rurale e di tanti piccoli paesi, infiniti e infinitamente uguali, e di paesaggi infiniti di bellezza stupefacente.

L’America è stupenda, di una bellezza senza paragoni, ma molti di noi ignorano cosa questo significhi al di fuori dei soliti panorami e skyline proposti dalle riviste.

Cadillac Ranch in Texas
Il Cadillac Ranch in Texas

Nell’epoca di internet, infine, quello che è importante è il passaparola. Ti chiedo quindi un piccolo favore, se ti sono piaciuti i miei racconti di viaggio e vuoi sostenermi, ti prego di diffondere la notizia, di scrivere una recensione positiva, o anche solo di parlarne.

Se poi vorrai anche leggerlo, il libro, mi farai ancora più contento, ma già essere riuscito a pubblicarlo è per me una soddisfazione incredibile.

Anche le critiche mi faranno bene, se non ti sarà piaciuto, perché di storie da raccontare ne ho ancora tante e questo mi consentirà di migliorare la mia narrazione.

Se sei interessato clicca per scaricare America on the road, una famiglia italiana sulle strade degli Stati Uniti.

Grazie!!



Booking.com

America on the road, i suggestivi tramonti guidando tra gli States
Suggestivi tramonti guidando tra gli States

promo:

About Marco Scandali 23 Articoli
Non sono del mestiere, non ho competenze specifiche o un background di studi attinente al turismo e frequento la rete da blogger solo dal 2011. Però, fin da piccolo, ho un talento naturale (almeno così mi dicono) per la scrittura creativa e riesco nei miei testi a trasmettere emozioni (sempre a detta degli altri). Blogger, Marco Scandali Area 51A questo è bastato sommare la passione fortissima per i viaggi e un mestiere da giramondo che mi ha portato a toccare i 5 continenti, e il gioco è stato fatto. Sono nato a Verona nel 1971, laureato in Ingegneria nel 1997, marito e padre appassionato, la mia famiglia condivide la mia vocazione e insieme abbiamo attraversato in macchina quasi tutti gli Stati Uniti, dove vivo dal 2011. Oltre 100.000 km alla scoperta di un continente sconfinato e meraviglioso, l’unico modo per coglierne le 1000 anime diverse è confrontarsi con esse trasformando il viaggio in una ricerca di se stessi. Prima ancora ho vissuto in tutta Italia, dal Nord fino alla Sicilia e sicuramente, anche quando sarò tornato, ripartirò in breve tempo. Animo da blogger Mi piace andare oltre l’impatto iniziale dei luoghi che visito, capirne l’essenza e immedesimarmi nei suoi abitanti per sentirmi cittadino del mondo, per poi infine condividere le sensazioni mediante le parole. Suoni, colori, culture e immagini si fondono in un racconto che trasporta il lettore al centro della scena. Adesso è il momento di raccontare le mie esperienze attraverso il mio sito, Viaggia e Scopri e i libri che sto scrivendo. Come dicono negli States…more to come!

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*