Come raggiungere Orio al Serio, ho scelto il servizio Transfer Milano

Autonoleggio con conducente di Transfer Milano, come raggiungere Orio al Serio
Autonoleggio con conducente di Transfer Milano, come raggiungere Orio al Serio

L’Aeroporto di Orio al Serio è sempre più celebre, sopratutto per chi vola low cost data la grande presenza di questo tipo di compagnie ai gate dello scalo. Ma una domanda che mi viene spesso posta è: come raggiungere Orio al Serio?

Apparentemente la risposta è semplice. Ci sono infatti molti servizi e collegamenti che da Milano conducono all’Aeroporto di Orio al Serio, tuttavia il servizio pubblico non è attivo 24 ore su 24 e, inoltre, ci porta spesso a fare i conti con mezzi sovraffollati, ritardi e disagi.

Con questo non intendo dire che il servizio pubblico per raggiungere Orio al Serio non sia efficiente, ma voglio solo ragionare sull’esistenza di altri servizi che permettano di scaricare le preoccupazioni e raggiungere con calma l’aeroporto o, viceversa, tornare comodamente a casa senza dover attendere il bus o il treno.

Personalmente ho provato il servizio offerto da Transfer Milano, un servizio che propone transfer taxi Orio al Serio non solo partendo dal centro di Milano, ma perfino da casa tua, anche fuori città.

Come raggiungere Orio al Serio con Transfer Milano

Come raggiungere Orio al Serio con il servizio di Transfer Milano
Come raggiungere Orio al Serio con il servizio di Transfer Milano

Insomma il servizio di Transfer Milano è un servizio di noleggio con conducente, una sorta di taxi privato con il quale potrai concordare gli orari del tuo viaggio per avere la garanzia di un servizio puntuale e impeccabile.

Dopo aver prenotato non ti resterà che preparare il tuo bagaglio e attendere la data del viaggio. L’autista di Transfer Milano si presenterà all’orario concordato per prelevarti e accompagnarti all’aeroporto, in questo modo il tuo trasferimento a Orio al Serio, da Milano o da dove desideri, sarà privo di preoccupazioni, se non quelle di controllare di avere tutti i documenti in regola per viaggiare.

Per essere sicuro di non sbagliare puoi fornire al personale il numero del tuo volo, in questo modo saranno loro a dirti a che ora è meglio partire per non rischiare di arrivare in ritardo.

Inoltre Transfer Milano dispone sia di automobili che di mezzi a 9 posti, in questo modo potrai viaggiare con un gruppo di amici o con la famiglia riducendo ulteriormente i costi.

Certo, i mezzi pubblici o la propria auto possono sembrare più economici. Ma il servizio transfer a Orio al Serio permette di risparmiare e ottimizzare il tempo, inoltre evita di dover pagare onerosi parcheggi custoditi.

Noleggio con conducente

Viaggiare comodi con Transfer Milano, come raggiungere Orio al Serio
Viaggiare comodi con Transfer Milano, come raggiungere Orio al Serio

Dal momento che Transfer Milano è un’azienda di noleggio con conducente potresti avere necessità di usufruire del servizio anche per la tua permanenza in Italia, nel caso Orio al Serio sia il tuo aeroporto di arrivo.

È sufficiente fare richiesta al personale e concordare anticipatamente eventuali date e viaggi che si desidera fare, in questo modo potrai ricevere un preventivo dedicato ed essere sicuro che il tuo soggiorno o tour con partenza da Milano si svolgerà nel migliore dei modi.

Se te lo puoi permettere, avere un autista a tua disposizione è piacevole, ti solleva da molti grattacapi e ti può permettere di ottimizzare i tuoi spostamenti.

Insomma, oggi ti ho spiegato come raggiungere Orio al Serio con Transfer Milano, ma alla fine ti o suggerito un servizio che può fare molto di più del semplice trasferimento Orio al Serio Milano.

E se stai pensando a come potrai riconoscere il tuo autista quando arrivi in aeroporto, la risposta è che lo riconoscerai perché avrà un cartello con scritto il tuo cognome e ti attenderà proprio all’uscita degli arrivi.

Tutto ciò che devi fare, se viaggi con Transfer Milano, è goderti il viaggio.

E se hai bisogno di spunti ti consiglio di leggere il mio articolo su 10 meraviglie da non perdere a Milano e dintorni.

Minivan a 9 posti di Transfer Milano
Minivan a 9 posti di Transfer Milano

promo:

About Gian Luca Sgaggero 604 Articoli
Sono un narratore turistico, appassionato di viaggi fai da te, luoghi, tradizioni e culture lontane, racconto le mie esperienze sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di autentico e di vero. Non importa dove, come o quando, l'importante è esserci e vivere fino in fondo!Contattami per collaborare con me, sono travel blogger di professione dal 2010, digital content creator, storyteller e social media strategist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*