Due passi a Lodz, il video racconto

Oggi ti portiamo in Polonia. Con questo video racconto, vieni con noi a scoprire cosa vedere a Lodz, la città della modernità, dell’architettura e del design divenuta una delle mete più ambite da migliaia di viaggiatori.

Partendo dal sottosuolo cittadino andremo alla scoperta delle opere più innovative che nei secoli sono state perfezionate qui prima di essere applicate a Varsavia.

Il centro cittadino si sviluppa lungo gli oltre 4 Km di Piotrowtska Street, la via centrale del passeggio che pare quasi un museo a cielo aperto grazie alle molte opere d’arte, sculture e la street art che ne valorizzano ogni angolo. Inoltre armati di curiosità ed esplora i cortili e le vie laterali, perché Lodz sarà sicuramente capace di stupirti.

Music: Reckless Written By Jessie Marie Villa, Stephen Keech Performed By Emorie, Fantoms Produced By Emorie, Fantoms A Soundstripe license for Viaggia e Scopri

promo:

Informazioni su Emanuele Lattarulo 182 Articoli
Lelelatta (alias Emanuele Lattarulo): tendenzialmente più tranquillo e amante della vita più comoda, nel tempo libero sempre impegnato in iniziative umanitarie o al servizio del prossimo, amante dell'esplorazione predilige i luoghi dal fascino misterioso e le mete a corto raggio. Mansione: Videomaker cameraman e redattore blog, scopritore specializzato di luoghi e curiosità locali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*