Esplorare il biellese, tutti pronti a partire con #ExploreBiella

Un momento durante #ExploreCampigliaCervo, esplorare il Biellese
Un momento durante #ExploreCampigliaCervo, esplorare il Biellese

Come spesso ho ribadito, il Biellese è un territorio spesso poco valorizzato che può offrire numerosi spunti di visita, vacanza e svago. Il segreto per far crescere tutto ciò sta nel far conoscere ciò che abbiamo da offrire ed è per questo che nasce #ExploreBiella, il progetto che ci porterà ad esplorare il biellese!

Dopo l’adrenalinica esperienza #biellastoria, il blog tour che ha portato 15 blogger alla scoperta di alcune delle bellezze della provincia di Biella, il team di Viaggia e Scopri si lancia in una nuova e ambiziosa avventura, una sorta di esplorazione a puntate che ci porterà a visitare tutti gli 82 comuni biellesi per scoprirne la bellezza, le ricchezze e, magari, le persone che li popolano.

Tutto questo sempre in versione ‘SOCIAL’ ovvero permettendo alle persone, che il biellese lo vivono, di interagire tramite i social network (Facebook, Twitter e Instagram in primis) per far scoprire a tutti noi il proprio paese dal proprio punto di vista.

Esplorare il Biellese con #ExploreBiella fa scoprire luoghi dimenticati
Esplorare il Biellese con #ExploreBiella fa scoprire luoghi dimenticati

Esplorare il biellese

Seguici quindi, ci saranno tante belle curiosità su questi schermi e man mano comunicheremo le date della prossima esplorazione che potrai seguire con l’hashtag #Explore(il tuo paese).

Esatto, perché ogni appuntamento prenderà il nome del paese che si andrà a scoprire e, seguendone l’hashtag, potrai vedere in diretta le fotografie condivise dalla gente e i tweet che verranno lanciati in rete durante le esplorazioni.

E se un giorno non sai cosa fare, magari c’è un #Explore… in programma! Raggiungici e unisciti a noi in questa bizzarra iniziativa.

#ExploreBiella mette in primo piano il tuo territorio. E tu? Diventa blogger per un giorno con noi, ci sarà da divertirsi!!!

Tutto il materiale raccolto in queste giornate sarà reperibile su www.explorebiella.it

Stay Tuned perché il prossimo appuntamento è vicino!!!

La prima esplorazione sarà #ExploreAiloche, prima tappa del Social Tour made by Viaggia e Scopri, ti aspettiamo!

#ExploreBiella è anche su YouTube con i nostri video, esplorare il Biellese
#ExploreBiella è anche su YouTube con i nostri video, esplorare il Biellese

promo:

About Emanuele Lattarulo 88 Articoli
Lelelatta (alias Emanuele Lattarulo): tendenzialmente più tranquillo e amante della vita più comoda, nel tempo libero sempre impegnato in iniziative umanitarie o al servizio del prossimo, amante dell'esplorazione predilige i luoghi dal fascino misterioso e le mete a corto raggio. Mansione: Videomaker cameraman e redattore blog, scopritore specializzato di luoghi e curiosità locali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*