FITUR, edizione 2014, serve il tuo voto per Sphimm’s Trip!

Hai notato questo spazio?

promo banner generico articoli Viaggia e Scopri
FITUR, edizione 2014
FITUR, edizione 2014

Questo è un articolo scritto in occasione del FITUR 2014, premio per il blogging che si tiene a Madrid ogni anno e che, in questa edizione, mi ha premiato come terzo classificato tra i migliori blog d’Europa.

Riporto l’articolo originale come materiale importante per la mia cartella stampa.

Notizia inaspettata oggi quella della mia selezione per la finale del FITUR 2014, onestamente non riponevo molta speranza nella votazione online, molti blogger avevano tanti voti già quando mi sono iscritto e così avevo tralasciato di controllare come stesse andando la situazione.

Sono stati i miei amici blogger oggi a farmi notare, poco dopo la pubblicazione dei finalisti, che Sphimm’s Trip (questo era il nome di questo blog alle origini) è stato inserito tra i sei blog europei ammessi alla finale per diventare guest blog durante il FITUR che avrà luogo a Madrid dal 22 al 26 gennaio 2014.

Essere in finale al FITUR

Ma che cos’è il FITUR? Forse non per tutti è chiaro, ma questo evento è la Fiera Internazionale del Turismo e per un travel blogger poter partecipare, sopratutto se scelto dal voto di molti affezionati lettori, è un onore immenso.

Certo non canto vittoria, solo uno di noi sei sarà l’invitato speciale dell’evento e per sperare di essere il guest blogger ho bisogno anche del tuo aiuto.

Ancora una votazione è in atto, sulla pagina Facebook del #FITUR2014 c’è una sezione dedicata ai blogger europei, cerca Sphimm’s Trip e votami se vuoi darmi il tuo sostegno in questa avventura!

Il voto è valido anche via Twitter, la stringa da twittare è “@Fitur_ #sphimmstrip FITUR Travelblogger 2014 #FITUR2014“, copiala e twittala per darmi il tuo voto, oppure ritwitta solamente, la trovi sulla tweetline di @SphimmsTrip, il RT basta e conta come voto!

Forza, sono l’unico travel blogger italiano in finale. Aiutami con il tuo voto! 🙂 Grazie!!!

E a prescindere da come andrà questa votazione, non dimenticarti di seguire il FITUR, una delle più importanti fiere del settore turistico a livello mondiale. Basta semplicemente cercarlo sui social network oppure visitare il sito internet del FITUR.

A presto quindi, nella speranza di incontrarti in fiera, questa o un’altra, perché questo genere di eventi aiuta a socializzare, fare nuove conoscenze e sopratutto trovare nuovi spunti di viaggio!

E se vai a Madrid per la Fiera del Turismo approfittane per visitare un po’ la città, è bellissima.



Booking.com

FITUR
FITUR

promo:

About Gian Luca Sgaggero 585 Articoli
Sono un narratore turistico, appassionato di viaggi fai da te, luoghi, tradizioni e culture lontane, racconto le mie esperienze sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di autentico e di vero. Non importa dove, come o quando, l'importante è esserci e vivere fino in fondo!Contattami per collaborare con me, sono travel blogger di professione dal 2010, digital content creator, storyteller e social media strategist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*