Proprio ieri è uscita la classifica dei blogger selezionati per l’Hostelworld Travel Blogger Awards, i fortunati parteciperanno alla votazione come miglior travel blogger del 2013. Hostelworld ha stilato una selezione di 50 post, e quindi 50 blog, che hanno emozionato e fatto sognare e tra cui siamo felici di esserci anche noi.
In questa realtà, che vede ogni giorno nascere nuovi blog di viaggi, non è facile trovarsi tra i più seguiti e apprezzati. Tuttavia, come spesso dico, il pubblico è vario e di certo qualcuno apprezza il tuo modo di raccontare e trasmettere emozioni, e questa nomination ne è un po’ la prova. Un incoraggiamento a continuare, visto che spesso ci si trova a pensare se tutto il tempo investito nel blog produca effettivamente qualcosa di utile per qualcuno.
Hostelworld Travel Blogger Awards 2013
Ora il da farsi è molto semplice, basta leggere gli articoli in gara e votare i 10 che più ti piacciono. Perché 10? Perché siamo suddivisi in 10 categorie, 5 blogger in ogni categoria.
Sphimm’s Trip (il nostro vecchio nome), ad esempio, si trova nella categoria ‘Giro Giro il Mondo‘ e puoi riconoscerlo dalla mia foto utilizzata come anteprima.
Un secondo riconoscimento quindi per questo mese, dopo la finale del FITUR, alla quale sono stato fiero di esser presente e in cui sono stato premiato come miglior blogger di viaggi in Italia del 2013, si presenta la candidatura (non voluta, ma assegnata) agli Hostelworld Travel Blogger Awards, che trovi in rete con l’hashtag #HWTBA13.
Ti interesserà inoltre sapere che anche per i votanti è prevista l’estrazione di un premio, perché non votare quindi?
Puoi dare il tuo supporto al mio blog e candidarti per il premio di viaggio del valore di 150€ che sarà assegnato a estrazione.
Visita il sito di Hostelworld.
Il blogger che riceverà più voti vincerà un viaggio offerto da Hostelworld per continuare a esplorare il mondo. Noi ci speriamo, a te la scelta di realizzare il nostro sogno.
Voted.
Your adventure in Chiang Mai is interesting. Excellent entry.
Good Luck Gian!
Thank you Freddie!!! 🙂