Merenda Reale a Torino, vivila con il nostro spot per TurismoTorino

Promo:

Merenda Reale a Torino
Merenda Reale a Torino

Lo spot da noi realizzato in occasione del lancio di Merenda Reale a Torino, un evento di classe in un ambiente ricercato, come al tempo dei Savoia, da rivivere nelle più belle residenze della casata sabauda: scoprila e poi non vorrai perdertela.
Proprio così, siamo stati invitati dai ragazzi di Turismo Torino (visita il sito dell’ente del turismo) a partecipare in anteprima alla Merenda Reale, una nuova esperienza turistica, ma anche personale, che l’ente locale per il turismo ha deciso di proporre a chi decide di visitare la città.

Perché partecipare alla Merenda Reale a Torino?

La Merenda Reale è un evento gastronomico rievocativo delle usanze rinascimentali di corte. In questi momenti il casato dei Savoia usava incontrarsi all’ora del tè per godere dei piaceri di corte e creare momenti d’incontro in cui i partecipanti, appartenenti a ceti sociali consoni, potessero socializzare e godere della compagnia altrui in un contesto d’eccezione.

La Merenda Reale a Torino oggi è una rievocazione di questi momenti, la voglia di riassaporare gli attimi di corte di cui è rimasta conoscenza in molti documenti e opere lasciateci come testimonianza.

Prenota quindi il tuo posto, perché alla Merenda Reale si accede a numero chiuso. Questo per fare in modo che l’evento mantenga un carattere di esclusività e anche per permettere ai partecipanti di vivere quest’esperienza in modo unico e memorabile, sentendosi accuditi e speciali, come accadeva al casato dei Savoia durante il periodo del loro regno in città.

Prendi posto e delizia il palato con una raffinata cioccolata calda, bevanda dedicata ai nobili di un tempo, da assaporare con calma accompagnata dalla pasticceria di corte, della quale facevano parte molti pasticcini e biscotti di creazione esclusiva degli chef di corte e che oggi troviamo spesso sui banchi delle pasticcerie tipiche piemontesi e torinesi.

Ancora una volta quindi, Torino è pronta a stupirti. E non ti resta che riservare la tua Merenda Reale a Torino.

Leggi qui la mia esperienza



Booking.com

La Merenda Reale a Torino vi aspetta!
La Merenda Reale a Torino ti aspetta!

promo:

About Emanuele Lattarulo 88 Articoli
Lelelatta (alias Emanuele Lattarulo): tendenzialmente più tranquillo e amante della vita più comoda, nel tempo libero sempre impegnato in iniziative umanitarie o al servizio del prossimo, amante dell'esplorazione predilige i luoghi dal fascino misterioso e le mete a corto raggio. Mansione: Videomaker cameraman e redattore blog, scopritore specializzato di luoghi e curiosità locali.

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*