Il menu Multimedia contiene i link a tutti i media targati Viaggia e Scopri.
Scopri la WebTV, le photogalley, la Video gallery e molto altro.

I nostri multimedia

GALLERIE FOTOGRAFICHE

Se ami le fotografie e le immagini di luoghi vicini e lontani. Se cerchi sempre, anche nella via dietro casa, di scoprire un dettaglio, uno scorcio o quella finestra particolare che, nonostante tu l’abbia vista centinaia di volte, non avevi mai notato. Allora le nostre gallerie fotografiche fanno al caso tuo.

Potete trovare tutti i post che presentano una galleria fotografica nella sezione FOTO.

Le photogallery sono il nostro multimedia più tradizionale, in realtà quello originario da cui il blog piano piano ha preso forma, in esse troverai le gallerie delle destinazioni da noi visitate suddivise per continente, stato e, per l’Italia, anche in regione. Vi è inoltre una galleria secondaria dedicata agli eventi in cui inseriamo gli scatti realizzati durante la partecipazione a particolari eventi significativi.

GALLERIA VIDEO

Più dinamici delle fotografie, i video ci permettono di vivere i luoghi anche in movimento, molto spesso infatti un’immagine, benchè profonda e ben realizzata, non riesce a trasportare chi la guarda tanto dentro la scena quanto ci riesce un video.

Sul nostro canale YouTube trovate tutti i video da noi realizzati durante i nostri viaggi, mentre tutti i post presenti sul nostro blog che contengono un filmato li potete trovare nella sezione VIDEO.

Questa sezione è quindi realizzata per farvi vivere le destinazioni un po’ come se voi stessi siate i protagonisti, cercando di cogliere sempre gli aspetti autentici dei luoghi così come si presentano e sperando, di tanto in tanto, di risultare simpatici e strapparvi un piccolo sorriso.

A intervallare i nostri video troverete anche i video istituzionali di alcuni Enti del Turismo o di strutture desiderosi di apparire nel nostro palinsesto, studiato e realizzato per fornirvi idee, spunti e consigli per organizzare il vostro prossimo viaggio!

Non ci resta che augurarvi ‘Buon Divertimento!’.

 

Gian e Lele

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*