Taxi Malpensa, scopri il servizio privato di Transfer Milano

Il servizio di Taxi Malpensa di Transfer Milano è comodo e garantisce zero pensieri
Il servizio di Taxi Malpensa di Transfer Milano è comodo e garantisce zero pensieri

Raggiungere l’aeroporto può talvolta essere un’Odissea per svariati motivi, ecco perché il servizio Taxi Malpensa proposto da Transfer Milano può essere la giusta scelta per sbarazzarsi dei problemi e raggiungere il terminal senza preoccupazioni, se non quella di partire.

Di certo ti starai chiedendo perché utilizzare un servizio di taxi privato per raggiungere Malpensa quando abbiamo a disposizione più di una alternativa più economica.

Ebbene, a discapito del costo, sicuramente maggiore di quello del bus o del Malpensa Express, il servizio di Taxi Malpensa permette di partire direttamente da casa propria, senza l’affanno di dover uscire per prendere il treno o l’autobus, viaggiare su mezzi affollati e rischiare di tardare all’imbarco. Oppure, se stai arrivando a Milano per soggiornarvi, potrai organizzare il tuo trasporto da Malpensa a Milano e viceversa.

Ci sono orari in cui il servizio pubblico è fermo (durante la notte, per esempio), oppure potresti evitare di raggiungere la stazione, o direttamente l’aeroporto, lasciando la tua auto in costosi parcheggi di cui spesso leggiamo la scarsa affidabilità sui notiziari.

Insomma, il servizio è gestito da Transfer Milano e può risolverti una serie di grattacapi e garantirti efficienza e professionalità per raggiungere l’aeroporto di Malpensa, e tornare a casa al rientro, senza la minima preoccupazione.

Puoi trovare informazioni e richiedere il preventivo per il tuo servizio sul sito di Taxi Malpensa, lo stesso sito che ho utilizzato io quando ho dovuto prendere il mio ultimo volo con partenza alle 5 del mattino.

Il servizio di Taxi Malpensa è anche usufruibile in gruppo
Il servizio di Taxi Malpensa è anche usufruibile in gruppo

Taxi Malpensa

Il funzionamento del servizio è molto semplice ed è disponibile sia se devi raggiungere Malpensa da Milano, sia che tu desideri partire, o tornare, direttamente a casa tua, ovviamente con un prezzo calcolato in base al chilomettraggio percorso.

Ricordati inoltre di tenere a portata di mano il numero del tuo volo, in questo modo lo staff potrà calcolare il giusto orario di partenza e sapere a che ora atterrerà il tuo aereo al rientro. Tutto ciò è utile per garantirti un servizio puntuale e evitare rischi di ritardo o inutili attese.

Una volta che avrai ricevuto il tuo preventivo potrai decidere se confermarlo. In caso di prenotazione non ti resterà che attendere il giorno della tua partenza e prepararti a caricare il bagaglio, anzi a pensarci bene a questo ci penserà il tuo autista.

Goditi il viaggio!

E quando rientri a casa?

Quando tornerari a Malpensa sarà tutto molto semplice. Il tuo autista ti aspetterà all’uscita degli arrivi con un cartello riportante il tuo nome, in questo modo potrai riconoscerlo.

Anche questa volta non dovrai preoccuparti di mezzi pubblici affollati, oppure di guidare dopo un volo lungo e stancante.

Una volta a bordo potrai rilassarti, conversare con il conducente o schiacciare un pisolino, sarà l’autista a pensare a tutto e ti guiderà fino a casa, o fino alla destinazone concordata durante la prenotazione.

Hai già trovato la tua buona ragione per usufruire del Taxi Malpensa? Si dice che una volta provato non se ne possa più fare a meno!

Sei in viaggio e hai in programma di visitare Milano? Scopri cosa non perderti in città nel mio articolo sulle 10 meraviglie di Milano da vedere.



Booking.com

Il minivan da 6 posti di Taxi Malpensa proposto da Transfer Milano
Il minivan da 6 posti di Taxi Malpensa proposto da Transfer Milano

promo:

About Gian Luca Sgaggero 609 Articoli
Sono un narratore turistico, appassionato di viaggi fai da te, luoghi, tradizioni e culture lontane, racconto le mie esperienze sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di autentico e di vero. Non importa dove, come o quando, l'importante è esserci e vivere fino in fondo! Contattami per collaborare con me, sono travel blogger di professione dal 2010, digital content creator, storyteller e social media strategist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*