Pictures of Thailandia

promo:

 Clicca e scopri la vacanza da favola

La Thailandia era da sempre un sogno che sembrava irrealizzabile, un luogo carico di fascino e nel quale riponevo grandissime aspettative. Nella primavera 2008, trovato un volo fortunatamente molto conveniente, decollammo per Bangkok.

In un turbine estatico di emozioni toccammo Ayutthaya ed i suoi templi (tra i più belli del Siam), Pithsanulok e Sukhothai antica capitale presso la quale si trova un magnifico parco archeologico, Chiang Mai la capitale del nord con il suo meraviglioso Wat Phra That Doi Suthep, il Doi Inthanon National Park ideale per il trekking, per chi ama la natura, per le cavalcate in elefante, per dormire presso le tribù montane e fiondarsi giù per le rapide a bordo di canoe di bambù. Ed il mare, l’incanto della baia di Phang Nga che pare un quadro nella sua bellezza ed il paradiso terrestre di Railay incredibile spiaggia dall’acqua cristallina e la sabbia color del miele. Per terminare nella caotica Bangkok con i suoi maestosi templi, i mercati ed i tesori nascosti tra il traffico e la folla che ricorda un grande formicaio.
Forse il viaggio che più mi è piaciuto, capace di farti vivere l’oriente e farti desiderare di non adar più via.

promo:

 Clicca e scopri la vacanza da favola
About Gian Luca Sgaggero 571 Articoli
Sono un narratore turistico, appassionato di viaggi fai da te, luoghi, tradizioni e culture lontane, racconto le mie esperienze sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di autentico e di vero. Non importa dove, come o quando, l'importante è esserci e vivere fino in fondo! Contattami per collaborare con me, sono travel blogger di professione dal 2010, digital content creator, storyteller e social media strategist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*